“L’ estratto di Garcinia Cambogia non funziona per la perdita di peso”. Questo è il commento confermato dai recensori della perdita di peso. A rendere più difficile l’argomento ci sono molte informazioni che confondono sul web sul fatto che funzioni o no. Questo non aiuta a prendere una decisione sul comprarla oppure no.

Ho studiato questo frutto unico per diverso tempo e penso sia il momento di condividere con voi i fatti reali sulla Garcinia Cambogia e se aiuti veramente a perdere chili.

Perché l’ Estratto di Garcinia Cambogia è Visto come una Bufala?

estratto di Garcinia CambogiaHo letto molti articoli sul web sul fatto che la Garcinia Cambogia sia uno spreco di soldi perché non aiuta a perdere peso. Per darvi un maggiore contesto, si dice che quasi tutti i prodotti in vendita producano un effetto placebo o contengano pochissimi o nulli ingredienti attivi come l’Acido idrossicitrico (HCA). Ci sono centinaia di prodotti alla Garcinia Cambogia disponibili online e certamente alcuni di essi non rispettano le promesse fatte sulla perdita di peso. Ma, è vero che la Garcinia Cambogia non funziona per la perdita di peso?

Beh, ho fatto ricerche sulla Garcinia Cambogia per molto tempo e nonostante sia importante capire come funziona, non direi che è un prodotto inutile. Con il passare degli anni, sono diventata costantemente più conscia del fatto che la Garcinia Cambogia può fare la differenza in maniera positiva per la tua salute, dal ridurre il principio di diabete al migliorare l’umore. Questo dimostra quanto potente sia questo prodotto per aiutare la tua salute e darti gli strumenti necessari per perdere peso più velocemente.

E’ anche importante ricordare che i proclami negativi sono fatti da recensori che non hanno fatto abbastanza ricerche sulla Garcinia Cambogia o che sono sponsorizzati da aziende che vogliono promuovere i loro prodotti invece.

Cosa è la Garcinia Cambogia e Come Agisce sulla Perdita di Peso?

La Garcinia Cambogia, o Tamarind Malabar come è ufficialmente conosciuta, è un piccolo frutto rotondo dalla forma di una piccola zucca. E’ spesso trovato nelle regioni tropicali nell’Asia sud-est ed è conosciuta per avere vari benefici, dall’abbassare il colesterolo ad aiutare a combattere la depressione.
Estratto di Garcinia Cambogia Nel 1960 gli scienziati hanno scoperto una sostanza chiamata Acido idrossicitrico (HCA) che è contenuta nella sua buccia (come quella che vedi nelle arance o nei limoni). L’HCA blocca un enzima chiamato cytrate lyase che aiuta a trasformare gli zuccheri e gli amidi in grasso. Quando questo succede, gli zuccheri invece di essere convertiti in grassi diventano energia, e visto che non c’è grasso da bruciare cosa significa? Hai indovinato, perdita di peso!

Un altro modo importante con cui l’HCA aiuta la perdita di peso è la sua abilità nel sopprimere l’appetito naturalmente. Per quelli che amano mangiare come me, questa può essere una manna dal cielo! Il composto contenuto nell’ HCA aiuta il corpo a sentirsi pieno per più tempo tra i pasti. Non si sa bene il perché, ma la nutrizionista Shari Lieberman suggerisce che nel cambio di metabolismo creato dall’ HCA c’è un segnale che viene mandato via amminoacido al cervello. Questo segnale dice al cervello che lo stomaco è pieno e che non c’è bisogno di mangiare. La stessa nutrizionista ha anche notato che la serotonina nel corpo (la sostanza felice) aumenta dopo aver preso un prodotto ricco di HCA.

Come può Aiutarti un Prodotto alla Garcinia Cambogia?

Ogni prodotto naturale può darti dei benefici di qualche genere, ma con la Garcinia Cambogia i benefici sono veramente interessanti:

  • Soppressione dell’appetito
  • Aumento dei livelli di serotonina
  • Prevenzione della trasformazione degli zuccheri in grassi
  • Aumento della resistenza negli allenamenti
  • E’ al 100% naturale

Quanto Peso ha Perso la Gente?

Rispondere a questa domanda non è facile. Molte persone a dieta che ho visto nel corso degli anni hanno perso qualcosa come 4-6kg al mese. La cosa sicura è che la Garcinia Cambogia funziona in congiunzione al peso corrente, altezza, ambiente, dieta ed esercizio fisico fatto ogni settimana.

Se usata propriamente, può essere uno strumento utile a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Molte persone hanno beneficiato realmente della Garcinia Cambogia non solo per la perdita di peso ma anche per migliorare il proprio umore. Più determinato sei a perdere peso, più è facile farlo, e la Garcinia Cambogia è stato dimostrato che aiuta in tutto questo.

Cosa ne Pensa Veramente la Scienza sulla Garcinia Cambogia?

Confesso che le prove scientifiche sulla Garcinia Cambogia sono confuse e non portano ad una conclusione provata sul fatto che funzioni veramente per la perdita di peso. Ci sono degli studi che la promuovono ed altri che invece dicono che non funziona.

Estratto di Garcinia Cambogia Uno degli studi più convincenti e basato sui fatti è stato recentemente pubblicato da Harry Preuss, un patologo e ricercatore della Georgetown University. E’ stato incuriosito dalla Garcinia Cambogia dopo che il giornale dell’Associazione Americana dei Medici ha scritto che non  aveva nessun effetto sulla perdita di peso. Ha notato che nello studio pubblicato da questa associazione non si specificava bene la dose e il tipo di citrato usato. Quindi, in poche parole, lo studio non ha usato correttamente la Garcinia Cambogia per avere successo.

Il dr. Preuss ha condotto un suo studio personale sull’ estratto di Garcinia Cambogia. Su di un periodo di 8 settimane, ha testato 30 persone sovrappeso di un’età di 21-50 anni. Queste persone si sono messe a fare una dieta di 2000 calorie al giorno e hanno camminato per 30 minuti, 5 giorni alla settimana. Il gruppo è stato poi diviso in 2 gruppi. Il primo ha preso un placebo e l’altro un prodotto a base di HCA con calcio e potassio. Questo per essere sicuri che l’HCA sia assorbito effettivamente dal corpo (anche il magnesio lo permette).

Dopo 8 settimane, il gruppo che ha preso il placebo ha perso 1,3kg e quello che ha invece preso il prodotto a base di HCA, ha perso 5,4kg – un incredibile quantità in solo 8 settimane! Il gruppo dell’HCA ha inoltre ridotto l’indice di massa corporea del 6,3% comparato all’1,7% del gruppo con il placebo.

In addizione a questi incredibili risultati, il gruppo con l’HCA ha avuto minori crampi dovuti alla fame tra i pasti e genericamente si è sentito più felice, questo a causa della serotonina che ha aumentato i suoi livelli.

Il messaggio importante di questo studio da prendere è che la qualità degli ingredienti, le dosi e come le si prende è vitale se si vuole perdere peso.

Potete leggere di più sugli studi del dr. Preuss nella sua raccolta “Garcinia Cambogia: Come ottimizzare gli effetti”.

Pro e Contro

Dai commenti di chi l’ha usata, ecco i pro e i contro della Garcinia Cambogia:

Pro

  • Previene la trasformazione degli zuccheri in grassi
  • Sopprime l’appetito
  • Aumenta i livelli di serotonina
  • Aumenta la soddisfazione tra i pasti
  • E’ al 100% naturale

Contro

  • Pochi prodotti contengono la raccomandata quantità di HCA (50%) per aiutare nella perdita di peso
  • Ingredienti non necessari come la caffeina e altri sono spesso aggiunti per aumentare i livelli di metabolismo ma creano effetti opposti.

Vale la Pena Comprare la Garcinia Cambogia per la Perdita di Peso?

Ci sono molte informazioni confuse sul web sulla Garcinia Cambogia e sul fatto che funzioni o no per la perdita di peso. Alcuni dicono che sia solo una dieta lampo e altri che dicono che sia miracolosa per la perdita di peso. Dalle prove che abbiamo visto e dai commenti dei clienti, è chiaro che la Garcinia Cambogia può aumentare la perdita di peso. Le prove scientifiche hanno dimostrato che l’HCA contenuto nella Garcinia Cambogia sopprime l’appetito e previene che gli zuccheri siano trasformati in grassi.

Se vuoi usare la Garcinia Cambogia per aumentare i chili persi, è importante seguire questi passi:

  • Prendila a stomaco vuoto almeno 30 minuti prima dei pasti. Questo permette all’ HCA di avere tempo per lavorare propriamente prima di mangiare
  • Compra un prodotto che abbia almeno il 50% di HCA per avere i migliori risultati
  • Non saltare le dosi richieste.

Se stai cercando di controllare il tuo peso e perdere dei chili allo stesso tempo, allora la Garcinia Cambogia può fare al tuo caso!

Clicca qui per Comprare il Garcinia Cambogia Online ed iniziare a Perdere Peso Oggi Stesso!