L’ acido clorogenico per dimagrire che si trova nel Caffè Verde funziona? Molte persone a dieta hanno sperimentato risultati incredibili grazie all’Acido Clorogenico e in questo articolo spieghiamo perché funziona per la perdita di peso.

L’Acido Clorogenico è il principale principio attivo trovato nel Caffè Verde. Scienziati e nutrizionisti hanno a lungo elogiato l’Acido Clorogenico per i suoi numerosi benefici per la salute, dalla diminuzione dei livelli di colesterolo alle sue proprietà anti-infiammatorie. Recentemente però è stato relazionato alla perdita di peso. Nonostante l’Acido Clorogenico possa sembrare come una cura miracolosa per la perdita di peso, funziona veramente? Scoprine di più nella nostra nuova recensione.

Cosa è l’Acido Clorogenico?

acido clorogenico per dimagrireL’Acido Clorogenico (CGA) è un composto chimico trovato nel Caffè Verde (chicchi di caffè non tostati) ed è conosciuto da decadi per ridurre gli zuccheri nel sangue e i livelli di colesterolo. Recentemente l’Acido Clorogenico è stato relazionato alla perdita di peso perché previene che un eccesso di zuccheri sia immagazzinato nel corpo. Quando un eccesso di zuccheri viene consumato, i livelli di energia raggiungono la loro piena capacità, quindi il fegato trasforma gli zuccheri in grasso. Questo causa molti problemi di salute come fegato grasso, diabete e obesità. L’Acido Clorogenico previene questi problemi di salute impedendo che un eccesso di grasso sia immagazzinato nel corpo ed aumentando i livelli di metabolismo.

Studi Clinici

Diversi studi clinici nella passata decade hanno dimostrato che l’Acido Clorogenico per dimagrire funziona veramente nella perdita di peso.

Uno di questi è stato condotto dall’ ETC Research and Development di Oslo, in Norvegia. Gli scienziati hanno voluto comparare il Caffè Verde ad un placebo testando 12 volontari. In un periodo di 12 settimane, è stato provato che i volontari hanno sperimentato una riduzione dei livelli di zuccheri nel sangue del 6.9%. Allo stesso tempo, è stata testata la stessa cosa sui chicchi di caffè tostati e decaffeinati dimostrando che non hanno impatto sui livelli di zuccheri nel sangue.

La prova ha testato anche 30 volontari sovrappeso per vedere quanto peso avrebbero perso con il Caffè Verde. Questi volontari hanno preso un caffè istantaneo arricchito all’Acido Clorogenico per un periodo di 12 settimane e sono stati costantemente monitorati nella loro dieta ed esercizi fisici. In media i 30 volontari hanno perso 5.4kg con il caffè istantaneo arricchito all’Acido Clorogenico.

Gli studi clinici come quella condotta dell’ETC Research e altri, hanno dimostrato che l’Acido Clorogenico riduce il livello di zuccheri nel sangue una volta digerito. Questo aiuta anche nel controllare i livelli di insulina e nel prevenire l’aumento di peso.

L’effetto del Caffè Verde

Il Caffè Verde è diventato popolare quando il dr. Oz lo ha proclamato in TV come il “chicco di caffè che brucia i grassi velocemente”. Da allora le vendite di Caffè Verde si sono impennate ed ogni anno milioni di supplementi al Caffè Verde sono venduti.

Le più alte percentuali di Acido Clorogenico sono contenute nel Caffè Verde. Quando i chicchi di caffè vengono tostati, l’ Acido Clorogenico diminuisce sensibilmente, in questo modo non si ricevono gli stessi benefici che si hanno con il Caffè Verde.

Ci sono moltissimi prodotti al Caffè Verde disponibili da comprare online ed è meglio comprare quelli che contengono almeno il 20% o più di Acido Clorogenico in ogni compressa in modo da poter beneficiare delle sue potenti proprietà di perdita di peso.

Benefici

Come abbiamo visto, l’Acido Clorogenico non aiuta solamente nella perdita di peso ma ha anche un sacco di altri benefici per la salute e il benessere. Questi benefici includono:

  • Aumenta i livelli di metabolismo
  • Diminuisce i livelli di zuccheri nel sangue
  • Aiuta il fegato a processare gli acidi grassi in maniera più efficiente
  • Aumenta i livelli di energia
  • Ha proprietà anti-infiammatorie
  • Purifica il fegato
  • Diminuisce i livelli di colesterolo

Con questi benedici in mente è chiaro che l’ Acido Clorogenico nel Caffè Verde ha il potenziale per trasformare la tua salute e il tuo benessere in modo da farti perdere peso in maniera efficiente e con facilità.

Quanto Peso Posso Perdere con il Caffè Verde?

Molte persone sperimentano differenti perdite di peso in realzione alla loro dieta, circostanze, attività fisica e altezza. In media, molta gente ha perso tra i 4 e i 6kg in un mese con il Caffè Verde.

Dove Posso Comprare l’ Acido Clorogenico?
il-caffe-verde-fa-dimagrire-davvero

Puoi comprare il Caffè Verde online senza prescrizione medica. Consigliamo il Green Coffee Pure di Nutrition Slimming. Perché lo preferiamo agli altri prodotti? Semplicemente è uno dei migliori prodotti al Caffè Verde disponibili ed è dotato di numerosi benefici, tra i quali:

  • Contiene il 20% di CGA per avere i migliori risultati
  • Contiene meno del 2% di caffeina in ogni compressa
  • E’ creato in UK con rigide regole di sicurezza
  • E’ al 100% naturale
  • Aumenta il metabolismo e i livelli di energia

I peggiori prodotti al Caffè Verde che puoi comprare sono quelli che contengono ingredienti artificiali e non portano benefici, ma potenzialmente possono anche darti degli effetti collaterali. Green Coffee Pure è diverso perché gli ingredienti usati sono di alta qualità e creati in un ambiente controllato.

Come Posso Prendere l’ Acido Clorogenico?

La maggior parte dei rivenditori consigliano di prendere almeno 2-3 compresse al giorno, 30 minuti prima di mangiare per avere i migliori risultati.

Acido Clorogenico ed Effetti Collaterali

Visto che l’ Acido Clorogenico è un prodotto naturale sono stati riportati pochissimi o nessun effetto collaterale. Vi sconsigliamo di prendere prodotti al Caffè Verde se si è incinta, si sta allattando o si soffre di qualche seria malattia.

L’ Acido Clorogenico Per Dimagrire Funziona?

I risultati dimostrati da diversi studi medici riportano che l’ Acido Clorogenico può aumentare la perdita di peso. In più, è stato dimostrato che esso regola i livelli di insulina ed aumenta il metabolismo in modo che i livelli di energia siano mantenuti per più tempo. Inoltre i test suggeriscono che l’ Acido Clorogenico nel Caffè Verde aumenta sensibilmente la velocità della perdita di peso se comparata a quella della singola dieta con esercizio fisico.

 Clicca qui per Comprare il Caffè Verde Online ed iniziare a Perdere Peso Oggi Stesso!